1. Ehi Ospite!
    Ti piace il nostro server? Allora se possiedi il gioco originale perché non ci voti in questa lista ?
    Aiutaci a far conoscere a tutti il nostro server, esegui il login su quel blog con i tuoi dati di minecraft.net e votaci!
    Puoi farlo una volta al giorno

Ologrammi al posto di cartelli?

Discussione in 'Proposte' iniziata da Ansedar, 6 Marzo 2014.

1. Vi piace questa nuova "tecnologia"?
    Sarebbe figo mettere piccolo loghi o messaggi sul server...
    Nota: Non badare alla qualita' video, non ho messo neanche il suono... e' solo una dimostrazione di come si vede.
    La prima imagine e' un messaggio di testo... la seconda un imagine astratta di esperimento, quella alla fine e' il logo di ITMCS (caso mai non te ne fossi mai accorto).
    Ecco l'esempi:

Figo e'? Ah la ultima imagine non e' fattibile sul server e' troppo grossa 256 x 13 mi pare che sia... e poi non sarebbe facile da vedere a causa del limite di distanza e le dimensioni dell'immagine.
    I colori che sono disponibili sono tutti quelli della chat di minecraft... quindi il marrone della mucca, per esempio... non c'e'.
  2. ArmoredDarknut

Nickname in gioco:
    ArmoredDarknut
    Conosco questo plugin, ero tentato di usarlo nel mio server hamachi, ma se non mi sbaglio c'è bisogno di una notevole quantità di command block/comandi e inoltre fa laggare a bestia.
    Detto ciò, è fantastcamente fantastica *-*
  3. Se fa laggare io non lo metterei

Inviato dal mio Samsung galaxy ace plus con 777777
  4. kekko37

Nickname in gioco:
    kekko37
    per una semplice scritta basta un villager/zombie invisibile con nome che sia immobilizzato :) ma si dovrebbero attivare i cb per spawnarlo...
  5. MortinoAC

Nickname in gioco:
    MortinoAC
    Basterebbe anche solamente il plugin citizens! Una volta c'era sul server!

Ma secondo me con questi ologrammi lagherebbe tantissimo <.<

Inviato dal mio Galaxy iPhone Z One utilizzando Tapatalk
  6. matcracker

Nickname in gioco:
    matcracker
    Nah.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  7. Non lagga xD fa calare gli FPS ... e' come se ci fossero cavalli con nomi personalizzati per ogni riga scritta, infine non e' un plugin, infatti si fa con un programma esterno (a patto che tu non voglia scrivere I comandi a mano sui cubi)
    Per la scritta "benvenuti su Italian-minecraft server!" sono serviti circa 8 command block... dopo averli utilizzati si possono distruggere tranquillamente... magari I 4 che spawnano sopra no... quelli servno per cancellare gli "ologrammi".
    Ups ho letamato fuori dalla tazza... mi pare che sta roba e' possibile nella 1.8 :s boh...
    A luca9776 piace questo elemento.
  8. ArmoredDarknut

Nickname in gioco:
    ArmoredDarknut
    Potresti darmi il link del programma/plugin, vorrei smanettarci un po :)

Inviato dalla barriera con un corvo
  9. luca9776

Nickname in gioco:
    luca9776
    Hai letamato fuori dalla tazzA? Ora pulisci ciccio xD . Comunque parlando seriamente mi sembra una figata

Arrivato dal distretto 12 ripetuto da una ghiandaia imitatrice
  10. ArmoredDarknut

Nickname in gioco:
    ArmoredDarknut
    Nevermind, ho trovato. Effettivamente non richiede alcun plugin e può essere fatto anche in singleplayer (almeno per le immagini) mentre la scritta... boh, io la trovo solo nel plugin, correggimi se sbaglio. Ma il lag che producono le immagini è assurdo... non credo sia fattibile aggiungerle nel server. Le scritte invece sarebbero fantastiche *-*
    --- Post unito, 7 Marzo 2014, Data primo post: 7 Marzo 2014 ---
    *canticchiato* Basta un pizzico di lag e la redstone sta su...
    2014-03-07_16.29.23.png

Files Allegati:

Condividi questa Pagina